Donatella Rettore in Concerto

 

La festa in onore dei Ss. Medici Cosma e Damiano fa ormai parte della tradizione brattiroese da data immemorabile, si ripete ogni anno proponendo appuntamenti della tradizione, eventi civili e religiosi e mescolando folklore, spettacolo, cibo locale e divertimento. Quest’anno, dopo le misure restrittive che per due anni hanno impedito l'appuntamento con la festa civile, la serata finale ha visto come protagonista una storica cantante del panorama della canzone italiana, Donatella Rettore.

Martedì 27 settembre nella piazza Fratelli Rombolà il tour LAST BUT NOT LEAST ha toccato Brattirò con DONATELLA RETTORE in Concerto che ha permesso di far trascorrere al pubblico una serata all'insegna del divertimento e della buona musica con brani che hanno fatto la storia della canzone italiana come "Splendido splendente" (1979) e "Kobra" (1980), fino al più recente "Chimica" che la Rettore ha presentato con l'artista Ditonellapiaga al Festival di Sanremo 2022 .

L'evento organizzato dal Comitato Festa 2022 si è concluso nel migliore dei modi con il pubblico che ha molto apprezzato il programma della Cantante.