B&B La collina di Tropea

Via Prov.le - Contrada Pità snc, Brattirò di Drapia 89862, Calabria, Vibo Valentia, Italy
347.6502173

Galleria

dettagli Business

Il meglio che la Costa degli Dei possa offrire per una vacanza indimenticabile, all'insegna del benessere, della tranquillita' e della familiarità che contraddistingue Brattirò.

Spazioso giardino molto ben curato dai premurosi proprietari con piante ornamentali, fiori e alberi da frutto sparsi per tutta la proprietà. Fichi bianchi e neri, fichi d'India, uva, limoni, agrumi di ogni tipo da gustare al mattino durante la colazione, insieme alle gustosissime marmellate e torte preparate in casa. La zona in cui si trova la struttura offre, inoltre, la possibilità di scegliere tra diversi ristoranti a prezzi competitivi, dove degustare piatti tipici del posto (ed in alcuni casi esclusivi): marmellata di cipolla rossa di Tropea, " Nduja di Spilinga " (insaccato di maiale con peperoncino rosso), pasta casereccia come i '' fileja '', salumi tipici, latticini prodotti dalle latterie del Poro, pane casereccio cotto nel forno a legna, olio di oliva e vini prodotti in zona.

Il mare è stupendo, ma la zona offre innumerevoli luoghi di interesse storico-turistico (siti archeologici, castelli, musei, chiese, parchi naturali e riserve forestali).

Dal " La Collina di Tropea " raggiungere Tropea è semplice e vicino; per coloro che non amano le lunghe passeggiate si consiglia vivamente un'automobile. A Tropea,"La Perla del Tirreno", si comincia ad assaporare l'essenza della Costa degli Dei. 

Tipo:
B&B conduzione familiare

Map

Mappa Indicazioni

Per lavoro

Inserisci recensione

- Non ci sono recensioni al momento

Richiedi Account.

Puoi gestire tu questa pagina, chiedi un account come proprietario dell'attività. È un'opportunità da non perdere per comunicare gratis con la community di brattiro.it

Via Prov.le - Contrada Pità snc, Brattirò di Drapia 89862, Calabria, Vibo Valentia, Italy

Persone da contattare

Cinzica Braccio (+)
bblacollinaditropea@hotmail.it

Social Networks